Sto soffrendo...

Ciao a tutti sono un ragazzo di 30 anni, avrei bisogno di raccontare questa storia perché sto morendo dentro... qualche mese fa in un viaggio organizzato ho conosciuto questa ragazza della mia età. Durante il viaggio siamo entrati in sintonia, ci siamo baciati e ho cominciato a provare qualcosa per lei. Finito il viaggio, in aeroporto mi dice che lei non riuscirebbe a sostenere una relazione a distanza (siamo a circa 3 ore) ma nonostante ciò gli scrivo e per circa 3 mesi la andavo a trovare ogni 2-3 settimane, dormivamo insieme, andavamo al cinema, abbiamo anche prenotato dei biglietti per un concerto a giugno... eravamo proprio un coppia di fidanzati e il mio sentimento cresceva.

Poi un bel giorno si è stranita di punto in bianco dicendo che aveva bisogno di tempo per un esame universitario e riflettere sulla sua vita (incluso il nostro rapporto)... Vengo travolto da un senso di disagio e ansia. 2 giorni fa arriva il fatidico messaggio... "Non voglio farti soffrire perché non te lo meriti ma non provo per te ciò che tu provi per me e ti avevo detto che non riuscivo a sostenere la distanza". Mi cade il mondo addosso.

Cerco di proteggermi con la logica visto che la distanza e i nostri lavori ci avrebbero impedito di stare assieme e che in passato sono stato anche peggio... Ma non ci riesco... Mi fa male tutto e mi scoppia la testa. Grazie per avermi ascoltato.